Numerose idee per la Space Economy in Emilia-Romagna.

 

Il 13 giugno 2022 il nostro CEO Alessandro Fanni ha partecipato come relatore alla conferenza sulla Space Economy organizzata da BIG BO.

È stato un piacere partecipare come relatori all'evento sulla Space Economy organizzato da BIG BO e da R2B (Research2Business) tenutosi il 13 giugno; infatti il nostro CEO Alessandro Fanni ha avuto la possibilità di rappresentare Cshark per parlare delle opportunità dell'economia spaziale insieme ad altre aziende dell'Emilia-Romagna che si distinguono per le loro competenze d'avanguardia, ovvero Dallara, Poggipolini, Meeo srl, Sitael e Studiomapp. 

Si è parlato insieme di cosa significa fare impresa in questo settore così innovativo, mostrando le attività che svolgiamo e i progetti futuri.

Non è un caso che un evento di questo tipo sia stato organizzato da BIG BO (Boost Innovation Garage Bologna); si tratta infatti di una community che riunisce startup, imprenditori e investitori che vedono nell'innovazione uno strumento fondamentale per favorire lo sviluppo economico locale e nazionale.

Ringraziamo BIG BO per averci invitato ad un evento così stimolante, gli organizzatori che hanno reso possibile tutto ciò e Fabio Fabbi per aver moderato la discussione!

 

P.S. A breve ricereveremo il filmato di questo evento che verrà pubblicato sul nostro sito e sul nostro canale YouTube.