7-8 Novembre 2022

Intervista per Banca Mediolanum

 

Cshark si racconta in una breve intervista diretta da banca Mediolanum

Quali sono stati i passi fondamentali della nostra storia? Come la pensiamo riguardo ai cambiamenti tecnologici?

Lo spiega brevemente Alessandro Fanni in un'intervista diretta da banca Mediolanum.

Vediamo un mondo sempre più interconnesso con la tecnologia, un mondo in evoluzione che segue un cambiamento radicale. Resta a noi la scelta di cosa vogliamo creare seguendo questo cambiamento: scegliere se migliorare la nostra vita utilizzando gli strumenti innovativi che si stanno progettando o rimanere nella paura della direzione che stiamo indirettamente prendendo.

La capacità di sfruttare le fasi di "stallo" per trovare risorse, provare nuove strade e affrontare con rinnovata energia il nuovo che avanza, è garanzia di crescita, di progresso.

Questo ci aiuta a "vedere" il futuro che ci attende e che da sempre, al di là delle difficoltà contingenti, si concretizza in un mondo che l'essere umano tende a rendere migliore per sé e per i propri figli.

Dissipare quindi le negatività del momento, amplificate spesso dai media sempre più assillanti, è fondamentale per riappropriarci della capacità di affrontare l'oggi con lucidità, lungimiranza e fiducia nel futuro. Condizioni essenziali per non perdere di vista i nostri veri progetti di vita (e di business).

Link al Video Completo

 

News recenti

Cshark on Millionaire

28/12/2022 16:43:00

National Space Day

28/12/2022 11:47:20